Loading...
  • Via Garibaldi 173, 98123 Messina | P.Iva 01762040838
  • Da Lun a Sab 9:00-13:00; 16:00-19:30

Siamo aperti in tutta sicurezza

igenizzante mani Ottica Monte

Malgrado hai noi si susseguono i nuovi DPCM di protezione e tutela della popolazione, viene confermata l’attività offerta dai centri ottici come di primaria necessità per la collettività. L’Ottica Monte informa che, per continuare ad offrire a tutta la propria clientela, la continuità del servizio, l’assistenza e la fornitura di dispositivi medici, che siano occhiali da vista o lenti a contatto, con le stesse garanzie di sicurezza di sempre e nel massimo rispetto delle normative nazionali in materia di prevenzione della pandemia COVID-19.

Tuttavia, si ricorda alla nostra clientela che, per poter garantire le corrette modalità di gestione del flusso di pubblico e dello staff, per mantenere il distanziamento sociale all’interno dei nostri locali, i clienti sono invitati ad indossare preventivamente i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa, mascherina obbligatoria all’interno dell’esercizio e, qualora lo ritengano opportuno, indossare i guanti monouso. Facciamo presente comunque che, all’interno dei locali, è a disposizione una colonnina/dispenser con gel igienizzante per la disinfezione delle mani.

mascherina Ottica Monte

Prova tutti gli occhiali che vuoi in tutta libertà

Stai tranquillo per tutto! L’Ottica Monte ha a disposizione tutti gli strumenti per igienizzare, sanificare e sterilizzare tutti gli occhiali che vengono provati dalla nostra clientela subito dopo averlo fatto…e prima che lo faccia tu! Sappiamo bene quanto sia importante per te, e per il rispetto di ognuno di noi.

sterilizzatore_Ottica Monte

I nostri consigli

Non solo per le visite da noi, ma come regole comportamentali:

  • In osservanza delle nuove regolamentazioni in materia, delle fasce di colore regionali ed orari vari, verifica gli orari di apertura del negozio in cui devi recarti.
  • Se possibile e consentito, prenota un appuntamento per evitare assembramenti nei locali.
  • Indossa sempre la mascherina protettiva, dentro e fuori i locali.
  • Utilizza il dispenser di gel igenizzante che tutti i negozianti dovrebbero avere all’ingresso dei propri esercizi.
  • Rispetta e mantieni sempre la distanza di sicurezza prevista dalle normative.
  • Rimani all’interno degli esercizi il minor tempo possibile, giusto il necessario per i tuoi acquisti.
  • Nel caso di zona rossa, clicca qui per scaricare il modulo di autocertificazione per recarti dal tuo negoziante

Lascia un commento